giovedì
02/04/20
Non ci sono eventi per questo giorno.
Durata Titolo Tipo
Non ci sono eventi per questo giorno.
Visualizzati 0 risultati.

Programma di viaggio in Vietnam

I prossimi viaggi sono programmati per 2020, ma possiamo far partire piccoli gruppi in qualsiasi periodo dell'anno. Ricordiamo che bisogna confermare almeno 20 giorni prima della partenza, per avere il tempo di prenotare i voli, fare i visto Vietnam, ecc.

ESTENSIONE "MINORANZE ETNICHE"
tre giorni di trekking con guida locale

1°giorno
HANOI / MAI CHAU
Trasferimento a Mai Chau e al pomeriggio trekking (5 km) per arrivare ad un villaggio abitato dall'etnia H'mong. Pernottamento presso una long house (casa su palafitta).

2°giorno
MAI CHAU
Tutto il giorno sarà dedicato ad un trekking nella zona abitata dall'etnia Thai, imparentata alla lontana con le tribù della Thailandia. (Sam Khoe village)

3°giorno
MAI CHAU / HANOI
Alla mattina trekking di 5 km per visitare il villaggio Xa Linh, abitato dai Black e Mix H'mong. Al pomeriggio viaggio di ritorno ad Hanoi.

ESTENSIONE "BAIA DI HA LONG"
escursione all'isola/parco naturale di Cat Ba
1°giorno
HANOI / CAT BA
Da Hanoi viaggio in bus verso la splendida baia di Halong che, con le sue 3000 isole, è una delle meraviglie naturali del Vietnam. Sosta lungo il tragitto in un villaggio dove vengono prodotti oggetti in ceramica. Al pomeriggio viaggio in barca per l'isola - parco nazionale di Cat Ba.

2°giorno
CAT BA
Alla mattina escursione in moto e breve trekking nel Parco Nazionale di Cat Ba. Pomeriggio relax sulla spiaggia.

3°giorno
CAT BA / HANOI
Mattina libera a Cat Ba e al pomeriggio partenza per Hanoi.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE
800 US$ + cassa comune di 500 US$
(la cassa comune e' calcolata in base al cambio: 1US$=1.800£)
Estensioni:
"Baia di Ha Long" + 160 US$ di cassa comune
"Minoranze etniche" + 160 US$ di cassa comune

La cassa comune servira' per coprire i costi del volo interno Hué - Hanoi, dell'alloggio in alberghi economici (camere doppie), ma puliti e con l'aria condizionata, necessaria per il clima del paese, della guida, per il noleggio di un pulmino con autista, le escursioni, i pasti e per gli ingressi ai musei.

La quota comprende:

1. Biglietto in classe economica con volo di linea;
  2. Il visto d'ingresso in Vietnam;
  3. Tasse aeroportuali in partenza dall'Italia;
  4. Quota progetto Infanzia e Salute del CESVI;
  5. Polizza di assicurazioni;
  6. Spese di organizzazione.

La quota NON comprende:

1. I trasporti in Italia da e per l'aeroporto;
  2. Le tasse aeroportuali interne e in partenza dal Vietnam (15 US$ circa);
  3. Le mance, le bibite e tutto quanto non indicato nella quota comprende.